rotate-mobile
Sport Chiavari

Bari-Entella 1-1: Virtus ancora imbattuta al San Nicola, Iacoponi e Iacobucci firmano il pari

Ottimo pareggio della Virtus Entella che esce ancora una volta indenne da Bari. Dopo il vantaggio lampo di Brienza immediato e definitivo il pareggio di Iacoponi

Gran bel punto della Virtus Entella in quel di Bari. Terza trasferta al San Nicola senza sconfitte per i chiavaresi che ancora una volta fermano i biancorossi sul pari.

Vantaggio immediato dei galletti con il bolide di Brienza, ma la reazione della Virtus è immediata e dopo pochi minuti porta al pareggio di Iacoponi sugli sviluppi di un piazzato.

Di lì in poi meglio il Bari, ma Iacobucci è in gran giornata e terrà fino allo scadere un punto preziosissimo per classifica e morale. Virtus Entella che resta salda in zona playoff, al sesto posto. Nel prossimo turno altra sfida ad alta classifica contro la rivelazione Benevento.

TABELLINO

Bari-Virtus Entella 1-1

Reti: 3' Brienza, 9' Iacoponi

Bari: Micai; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Daprelà; Martinho (71' Furlan), Fedele, Valiano, Fedato (83' Castrovilli); De Luca (71' Maniero), Brienza. All. Stellone.

Virtus Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita (62' Gerli); Belli, Troiano, Sini; Cutolo (69' Ammari), Tremolada (58' Diaw), Caputo. All. Breda.

Arbitro: Minelli.

Note: ammoniti Keita, Cutolo, Ammari e Di Cesare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella 1-1: Virtus ancora imbattuta al San Nicola, Iacoponi e Iacobucci firmano il pari

GenovaToday è in caricamento