rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari

Avellino-Entella 2-2: che impatto per Catellani, ma il finale questa volta è amaro

Rimonta a metà questa volta per la Virtus Entella che riesce a ribaltare il vantaggio degli irpini con Catellani e Troiano, ma si fa raggiungere nel finale ad Avellino

Se la "zona Cesarini" aveva fatto godere Chiavari sette giorni fa, lo stesso non si può di certo dire per la sfida di Avellino. La Virtus Entella esce dal Partenio con un punticino, ma rimpiange per aver perso due punti nei minuti finali dopo un'ottima rimonta.

2-2 il risultato finale, apre le marcature il gol di Lasik dopo una clamorosa ingenuità di Iacobucci che incredibilmente "passa" il pallone all'avversario con un rinvio maldestro di mano. L'Entella non si abbatte e al 35' trova il pareggio con il primo gol in biancazzurro proprio del neo arrivato Catellani che raccoglie il cross di Moscati e da due passi batte Radunovic.

Nella ripresa ci pensa capitan Troiano a portare i suoi avanti, gran lavoro di Caputo che serve il pallone al centrocampista, gran sinistro e 2-1 Entella. Sembra fatta, ma la reazione dell'Avellino è veemente e a quattro dal termine il genovese Moretti trova il bolide da fuori per il 2-2. Buon punto, ma resta un po' di rammarico.

TABELLINO

Avellino-Entella 2-2

Reti: 27' Lasik, 35' Catellani, 67' Troiano, 86' Moretti

Avellino: Radunovic; Laverone, Djimsiti, Jidayi (82' Soumare), Gonzalez; Belloni (55' Eusepi), Omeonga, Paghera (62' Moretti), Lasik; Verde; Ardemagni. All. Novellino.

Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (70' Sini); Tremolada (93' Ardizzone); Caputo, Catellani (77' Mota). All. Breda.

Arbitro: Minelli.

Note: ammoniti Ceccarelli, Omeonga, Laverone, Moretti ed Eusepi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Entella 2-2: che impatto per Catellani, ma il finale questa volta è amaro

GenovaToday è in caricamento