Dieci cimeli all'asta dopo la Festa dello Sport per sostenere la Gigi Ghirotti

Sino a mercoledì 1 giugno su Charity Stars sarà possibile aggiudicarsi altri dieci cimeli della Festa dello Sport 2016

Anche dopo la Festa dello Sport 2016, prosegue l'asta di Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti. Attività benefica senza sosta a sostegno della onlus del professor Franco Henriquet e del suo impegno nell'assistenza ai malati terminali. Sino a mercoledì 1 giugno, infatti, sarà possibile aggiudicarsi altri dieci cimeli su Charity Stars. 

C'è la polo ufficiale di Stelle nello Sport, autografata da Gasperini, Ranocchia, Situm, Caputo e dalle Stelle nello Sport della Liguria. Ricco capitolo Pallavolo, con cimeli storici come le casacche della Mapier Bologna, della Carige Pallavolo Genova e della Tartarini Bologna allenata da Nerio Zanetti.

Il nuoto sincronizzato è presente con la maglia autografata dalla fresca olimpica Mariangela Perrupato ma attenzione anche al Basket con la divisa Termocarispezia 2010/2011, giusto per festeggiare la promozione in A1 della Carispezia di oggi.

Il body di Emanuele Abate, ostacolista semifinalista alle Olimpiadi di Londra 2012, rende onore all'Atletica Leggera così come Gianluca Naso e Alessandro Giannessi al Tennis con le loro maglie ufficiali della Serie A1. A disposizione degli utenti di Charity Stars anche la maglia del Giro d'Italia di Hand Bike 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corso Europa, identificate le due vittime

  • Dopo vent'anni di attività chiude Foot Locker

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • I migliori ristoranti sushi all-you-can-eat di Genova: la guida 2020

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • Aggredita e rapinata da tre giovani mentre rientra a casa

Torna su
GenovaToday è in caricamento