rotate-mobile
Sport Sampierdarena / Via Balleydier, 60

Almanacco del Calcio Ligure 2017: presentazione a Music for Peace

Venerdì 9 giugno alle ore 18.00 in via Balleydier 60 la presentazione della pubblicazione giunta alla 19esima edizione

Torna uno degli appuntamenti fissi per quanto riguarda il calcio di Genova e della Liguria con la presentazione dell'edizione 2016/17 dell'Almanacco del Calcio Ligure, la numero 19 pubblicata come sempre da Edizioni SportMedia, la storica società editrice genovese della testata Settimana Sport, un tempo disponibile in formato cartaceo, oggi online.

La presentazione è fissata per venerdì 9 giugno alle ore 18.00 presso Music for Peace in via Balleydier 60 a Genova Sampierdarena, nell'ambito del Che Festival in programma fino al 12 giugno ogni giorno dalle 14 a mezzanotte con concerti, dibattiti, presentazioni, confernze eventi e stand gastronomici. 

Come ogni anno sull'almanacco sono presenti tutte le società con tutte le figurine a mezzo busto e le foto di squadra delle società liguri dalla Serie A alla Terza Categoria spaziando anche sul mondo amatoriale della Uisp. 

Durante la presentazione dell'Almanacco, verranno consegnate le copie omaggio a tutte le società, con il regalo delle magliette di Settimana Sport con l'ormai classico slogan "mussa e balun, chi l'è bun l'è bun". Verranno inoltre premiati il miglior allenatore ligure, il miglior portiere e il miglior giocatore della stagione 16/17 del calcio dilettantistico ligure, nomi scelti attraverso un nostro sondaggio con gli allenatori di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ci sarà un trofeo per tutti i capocannonieri dalla D alla Terza. 

Per sapere chi ha vinto e sarà premiato non resta che attendere venerdi 9 giugno ore 18, alla presentazione dell'Almanacco del calcio ligure, in via Balleydier 60 a Sampierdarena al Che Festival di Music for Peace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almanacco del Calcio Ligure 2017: presentazione a Music for Peace

GenovaToday è in caricamento