← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Quezzi, i cinghiali rovesciano i cassonetti e i topi concludono il lavoro

Via Ginestrato · Marassi

Situazione in via Ginestrato a Quezzi nella mattinata di martedì 16 giugno 2020. Di solito la strada di mattina è così tra l'altro i cassonetti a volte rotolano per la discesa con la pericolosità che poi c'è per i veicoli e i motoveicoli che salgono ovviamente. Tutto opera dei soliti cinghiali che lasciano così sporco e poi arrivano i topi ovviamente per conseguenza a questi fatti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma come con tutti i cani che ci sono non li mandano via? Ci sono piu cani che residenti ringraziamo gli animalisti ripristiniamo la tassa sui cani.

  • si è creata decisamente una situazione un po' imbarazzante tutto ciò avviene vicino all'entrata e all'uscita della scuola Susanna Fontanarossa di via ginestrato e si crea disagio sia alle persone che abitano in zona e sia ai passanti e le condizioni igieniche sono scarse. Adiacente alla strada c'è un c'è un'area verde comune che è veramente sudicia e sarebbe da pulire perché i rifiuti dei cassonetti quando vengono rovesciati parte della spazzatura va a cadere su questa area al di sotto della strada e...li... rimangono!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento