rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Costume e società Albaro / Via Boccadasse

Boccadasse, tra i turisti spunta anche... Ligabue

Il rocker è stato avvistato nel borgo marinaro e immortalato da alcuni fan davanti a uno dei locali che si affacciano sulla spiaggia

Occhiali scuri, chioma ribelle (ormai grigia, ma sempre affascinante) e giubbotto di pelle: pur con il look total black, impossibile passare inosservato per Luciano Ligabue, che lo scorso venerdì è stato avvistato in uno dei luoghi più pittoreschi e turistici di Genova.

Il rocker di Correggio era nel capoluogo ligure lo scorso venerdì: ancora non è chiaro se per motivi di lavoro (chissà che non voglia girare qualche scena del suo nuovo videoclip proprio a Genova) o se si sia trattato di una tappa di piacere, ma non si è comunque tirato indietro davanti alle richieste dei fan di posare per un selfie e di firmare autografi.

A immortalarlo, anche i titolari del bar La Strambata, che hanno anche condiviso lo scatto sui social network: «Grande Liga!», si sono complimentati, mentre i tantissimi fan del cantante fanno il conto alla rovescia per la partenza dello Start Tour 2019. Prima data, il 14 giugno a Bari: Genova non compare in calendario, ma non è escluso che qualcosa possa cambiare nel corso dei mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadasse, tra i turisti spunta anche... Ligabue

GenovaToday è in caricamento