rotate-mobile
Ristoranti

Panino Marino sbarca in via Cesarea: nuovi aperitivi con crudi, frittini e ostriche

Dopo il successo a Caricamento e alla Foce, lo street food di pesce getta l’ancora in pieno centro, proponendo formule speciali

I suoi panini di pesce sono già conosciuti in tutta la città, ma da quest’estate la sua attività si allarga con nuovi spazi e nuove proposte. Lo street food Panino Marino, dopo il successo dei locali in piazza Caricamento e in via Brigata Liguria, getta l’ancora in una nuova location, via Cesarea, lanciando una novità: l’AperiMarino.

Un modo per “portare in modo nuovo il sapore del mare nel cuore della città”, così spiegano i gestori.

L'AperiMarino in via Cesarea avrà una proposta speciale: a partire da 10 euro, sarà possibile scegliere tra vino, birra e cocktail (analcolici e non), da abbinare a specialità di mare preparate dalla cucina. La proposta sarà ulteriormente modulabile, con la possibilità di arricchire l'offerta con piatti small come tartare o mini panini fino ad arrivare al gran piatto misto di crudi, perfetto anche da condividere. Specialità dedicata alla nuova location saranno le ostriche, provenienti da Irlanda e Normandia. E per gli amanti del fritto, non mancherà il piatto miato di pesce di Panino Marino, leggero e croccante.

"Quando abbiamo aperto il primo Panino Marino - racconta Fei, fondatore del locale - volevamo solo condividere la nostra passione per un ingrediente così pregiato come il pesce, che può però arrivare a tutti, con la formula giusta. Ora, con l'immensa gratitudine che ci lega ai nostri Pesciolini, siamo entusiasti di portare questa passione in un altro angolo di Genova”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panino Marino sbarca in via Cesarea: nuovi aperitivi con crudi, frittini e ostriche

GenovaToday è in caricamento