Ristorante

Bombay Palace

Contatti

Orari

pranzo 12-15; cena 19-23 Lunedi

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Caffa, 7 · Genova San Martino

Proprio nel centro di Genova, in Via Caffa 7r, il ristorante indiano Bombay Palace, presenta la sua cucina tipica fatta di ricette tradizionali dell’India. Un'atmosfera calda, accogliente e quasi surreale sarà capace di trasformare la vostra cena in un affascinante viaggio attraverso i sapori, la cultura e la spiritualità della lontana India. I sapori molto forti, tipici della cucina del subcontinente indiano, possono non piacere a tutti, ma qui la qualità degli ingredienti e la presentazione dei piatti sono di primo livello.

l titolare Ravi, grazie alla sua lunga esperienza da ristoratore, è riuscito infatti a creare non solo un locale dove gustare piatti tradizionali indiani ma anche un ambiente dagli aromi e sapori fuori dal comune. Il localeè il posto ideale per piccoli gruppi e coppie che intendono trascorrere una serata diversa, in un ambiente semplice ed accogliente, ma è disponibile anche per banchetti e cerimonie.

Il punto "debole" sono forse gli antipasti, ma con il menù degustazione a 20 euro si esce davvero soddisfatti e con la pancia piena.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento