rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Sturla / Via Vernazza

Leroy Merlin allo stadio Carlini, 'no' da Tursi per questioni di viabilità

«Sarebbe necessaria una variante del piano urbanistico con importanti modifiche alla viabilità, che allo stato attuale non può sostenere attività del genere». Così il vice sindaco sull'ipotesi di un grande magazzino allo stadio Carlini

Oggi durante il question time in consiglio comunale Cristina Lodi (Pd) ha chiesto chiarimenti rispetto alla notizia relativa alla prossima apertura di Leroy Merlin nello stadio Giacomo Carlini di via Vernazza.

La replica del vice sindaco Stefano Bernini: «Mi risulta che da mesi la stampa cittadina non riporti più notizie del genere sul Carlini e su Leroy Merlin. Lo stadio è utilizzato per il rugby, per il ciclismo, per il softball, per il tiro a segno. Il concessionario Cus Genova è alla ricerca di risorse per una struttura che ha bisogno di opere importanti di restauro; da ciò può nascere l'ipotesi di Leroy Merlin. In realtà, sarebbe necessaria una variante del piano urbanistico con importanti modifiche alla viabilità, che allo stato attuale non può sostenere attività del genere».

Carlini, lo stadio semi abbandonato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leroy Merlin allo stadio Carlini, 'no' da Tursi per questioni di viabilità

GenovaToday è in caricamento