Sampierdarena: Movimento 5 Stelle contro il degrado, continua la raccolta firme

Per la terza settimana consecutiva il Movimento 5 Stelle capitanato da Alice Salvatore scende in piazza a Sampierdarena per una raccolta firme contro il degrado, in primo luogo contro i finti circoli culturali/sportivi

Prosegue a Sampierdarena per la terza settimana consecutiva la raccolta firme organizzata dal Movimento 5 Stelle. «Per chiedere che - annuncia Alice Salvatore - da parte di alcuni enti (Turinsport e CAPIT), che hanno concesso l’affiliazione a parecchi locali in questo quartiere, ci siano puntuali e tempestivi controlli per verificare che effettivamente i circoli a loro affiliati svolgano le attività culturali riconducibili ai loro enti (sport e turismo)».

«Purtroppo alcuni di questi locali creano ogni settimana grossi problemi di ordine pubblico alla cittadinanza (alcuni di questi sono già stati chiusi diverse volte temporaneamente dalle forze dell’ordine) e sono in realtà esclusivamente spacci d’alcool che fino a notte fonda minano la tranquillità dei cittadini fino ad arrivare a veri e propri fatti di sangue. Crediamo che all’interno di questi esercizi debba essere proibita la vendita di alcolici. Da parte nostra ci impegneremo a chiedere conto a questi signori sulle effettiva attività di tali locali a loro affiliati e faremo tutto ciò che è possibile affinchè si proceda con la chiusura definitiva dei locali che rendono il quartiere una vera e propria polveriera come ci viene richiesto dai cittadini e dalle associazioni con cui ci siamo incontrati in questi mesi. La salute, la sicurezza e la tranquillità dei cittadini per noi viene sempre al primo posto».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per gli eletti in regione i 5 Stelle presenti a Sampierdarena erano Alice Salvatore e Marco De Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

  • Come distinguere una vipera, e cosa fare in caso di morso

Torna su
GenovaToday è in caricamento