rotate-mobile
Politica

Musso, addio alla politica: «Ritorno ai miei studenti»

Due volte candidato sindaco, consigliere comunale e senatore per cinque anni. Enrico Musso passa il testimone a nuovi candidati e torna a fare il professore

Enrico Musso lascia la politica e torna a fare il professore. L'annuncio è arrivato sulla sua pagina Facebook al termine di una "tre giorni" di Consiglio comunale. «Oggi è stato per me l’ultimo giorno di politica attiva» ha scritto il due volte candidato sindaco di Genova, consigliere comunale e senatore. «Ho cercato di fare del mio meglio - continua il post di Musso - non ho mai avuto ruoli di potere, ma non ho mai fatto compromessi e non ho venduto l’anima».

Il senatore passa il testimone a nuovi candidati in una lista che porta il suo nome e che sarà presentata alle prossime elezioni comunali a sostegno di Marco Bucci. «C’è molto da fare per far rinascere questa città meravigliosa e per ridare orgoglio e valori a questo paese - conclude Enrico Musso - io ritorno – a tempo pieno – ai miei studi e ai miei studenti, perché è lì che posso rendermi ancora utile»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musso, addio alla politica: «Ritorno ai miei studenti»

GenovaToday è in caricamento