Marta Vincenzi: "Buona Notte Bianca a tutti"

Dal suo sito web la Sindaco di Genova augura una buona Notte Bianca a tutti i genovesi... "C'è tempo per la festa e tempo per il lavoro duro"

Marta Vincenzi scrive sul proprio sito internet:  

 

"Questa è la quinta Notte Bianca di Genova. Le precedenti edizioni hanno visto una amplissima partecipazione popolare. Il bello è questo. Genova è una città che offre molto in occasioni culturali e di intrattenimento.

Il sistema Genova, fatto di collaborazione pubblico-privato e di buon livello degli imprenditori culturali, ha resistito in questi anni di tagli e crisi offrendo teatri, mostre, spettacoli, incontri spesso gratuiti o comunque a portata di tasca per molti. C’è dunque ancora bisogno di aggiungere la Notte Bianca? Sono convinta di si.

Con la Notte Bianca tutti escono di casa e si mescolano, non meno di 200 mila e sino a 400 mila in una città di 600 mila abitanti. I protagonisti sono tutti, ognuno ci può mettere quello che vuole. L’evento consiste nell’ esserci, è un evento democratico. Ringrazio quanti ci hanno aiutato, perché è stato un problema trovare risorse. Lo hanno fatto perchè amano questa città che non rinuncia a promuoversi, non spreca denaro, ma non intende deprimersi, e sa che c’ è il tempo per la festa e il tempo per il lavoro duro e la solidarietà, l’ impegno civile e la responsabilità individuale e collettiva. Buona Notte Bianca”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, 51 morti in un giorno. I casi positivi sono 2.329

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus, l'intuizione al Villa Scassi: apparecchiature da sub per testare l'efficacia dei ventilatori

  • Coronavirus: i casi positivi sono 2.758, oltre 1.300 i ricoverati

  • Coronavirus: oltre 2.400 casi in Liguria, aumentano i guariti

Torna su
GenovaToday è in caricamento