rotate-mobile
Elezioni Sestri Levante

Elezioni 2023, Marcello Massucco candidato del centrosinistra a Sestri Levante

L'appuntamento con le urne è fissato per il 14 e 15 maggio. L'eventuale turno di ballottaggio si terrà il 28 e 29 maggio

Dopo Sinistra in Comune, anche Azione e Italia Viva sosterranno Marcello Massucco alle elezioni amministrative di Sestri Levante al fianco del Partito democratico e del Movimento 5 Stelle anche se di fatto non ci saranno simboli di partito.

"Crediamo nel progetto civico portato avanti da Marcello Massucco - si legge nel documento politico a firma dei coordinatori provinciali Fiorenza Franco per Italia Viva e Gabriele Pisani per Liguria In Azione - per una amministrazione che ascolti i cittadini e sappia portare avanti quei progetti per rilanciare Sestri Levante".

Massucco avrà dalla sua parte cinque liste già confermate: Partecipa Attiva, Movimento per Sestri (con Sturla capogruppo uscente dei 5 Stelle), Sinistra in Comune, la lista del sindaco e la lista composta da amministratori uscenti sia assessori che consiglieri comunali.

Sinistra in Comune si schiera al fianco di Marcello Massucco "nella convinzione che - si legge in una nota -, per le sue qualità personali e professionali, egli abbia le capacità organizzative e amministrative necessarie a portare avanti un progetto volto a dare un nuovo futuro alla nostra città, ben costituendo anche un solido collante tra le diverse anime politiche e civiche che si riconoscono nei valori Costituzionali e antifascisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2023, Marcello Massucco candidato del centrosinistra a Sestri Levante

GenovaToday è in caricamento