rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Centro

Riscossa Italia candida Marco Mori per le amministrative

Domenica 29 gennaio alle ore 18 presso l'auditorium "E.Montale" verrà presentato il programma di Riscossa Italia ed il candidato sindaco, l'avvocato Marco Mori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Domenica 29 gennaio alle ore 18 presso l'auditorium "E.Montale" verrà presentato il programma di Riscossa Italia ed il candidato sindaco, l'avvocato Marco Mori.

L'evento vedrà relatori di notevole livello, sia in ambito giuridico che economico;tra essi il presidente emerito della corte costituzionale Paolo Maddalena che sull'onda del suo ultimo lavoro letterario "Gli inganni della finanza"fornirà importanti elementi ai cittadini che potranno comprendere al meglio la straordinarieta' di un programma di totale rottura,e di ripristino delle garanzie costituzionali svincolandole da ogni ottica di bilancio.

Tra gli argomenti Amiu-iren, ATP, AMT, Ericsson e la terribile situazione dei nostri Vigili del Fuoco e dell'ospedale Gaslini. Tutti effetti del modello economico imposto in ambito sovranazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscossa Italia candida Marco Mori per le amministrative

GenovaToday è in caricamento