Presentazione lista civica "Valorizza Campomorone"

Sabato 6 aprile a Campomorone nel capoluogo e presso la frazione di Isoverde verranno presentati il candidato sindaco e il logo della lista civica "Valorizza Campomorone", in corsa per le prossime elezioni amministrative.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato 6 aprile verrà presentata una nuova lista civica, “Valorizza Campomorone”, che concorrerà alle ormai imminenti elezioni amministrative. In questa occasione saranno svelati il simbolo della lista e il candidato sindaco. “Valorizza Campomorone” nasce da un gruppo di cittadini che condividono l’obiettivo di rivitalizzare il Comune e valorizzare tutto ciò che contraddistingue il territorio di Campomorone, dal retaggio agricolo alle bellezze naturalistiche, dal patrimonio culturale al comparto economico e commerciale. Attraverso il turismo, lo sport, gli incentivi alle imprese e al commercio e a tutti gli strumenti a disposizione della macchina comunale, si vuole ridare slancio al paese e alle frazioni.

L’impronta che il candidato sindaco vuole dare è imprenditoriale e verrà mantenuta per tutti e cinque gli anni, sostenuta non solo da chi è in lista, ma da un gruppo di cittadini che, pur non candidandosi, hanno già manifestato il loro interesse al progetto e che con le loro competenze professionali lavoreranno al fianco della lista. Il gruppo è ricco di persone con esperienza politica di vari colori ed è molto eterogeneo, ma si è unito per la condivisa necessità di proporre un cambiamento reale e tangibile al Comune di Campomorone, con proposte nuove e coraggiose, necessarie per dare una svolta a un territorio che chiede investimenti e innovazione, oltre alla buona gestione amministrativa.

La presentazione si terrà sabato 6 aprile in piazza Nicolò Bruno (Isoverde) dalle ore 10:00 alle 12:30 e in Piazza Guglielmo Marconi nel capoluogo comunale dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:00. Il candidato sindaco e alcuni dei membri della lista saranno presenti presso i gazebo per presentare il progetto e raccogliere le proposte e le richieste dei cittadini. Dopo questa prima presentazione nelle prossime settimane sarà svelato il programma elettorale in dettaglio, durante incontri nelle diverse frazioni del Comune.

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento