rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Presentazione lista civica "Valorizza Campomorone"

Sabato 6 aprile a Campomorone nel capoluogo e presso la frazione di Isoverde verranno presentati il candidato sindaco e il logo della lista civica "Valorizza Campomorone", in corsa per le prossime elezioni amministrative.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato 6 aprile verrà presentata una nuova lista civica, “Valorizza Campomorone”, che concorrerà alle ormai imminenti elezioni amministrative. In questa occasione saranno svelati il simbolo della lista e il candidato sindaco. “Valorizza Campomorone” nasce da un gruppo di cittadini che condividono l’obiettivo di rivitalizzare il Comune e valorizzare tutto ciò che contraddistingue il territorio di Campomorone, dal retaggio agricolo alle bellezze naturalistiche, dal patrimonio culturale al comparto economico e commerciale. Attraverso il turismo, lo sport, gli incentivi alle imprese e al commercio e a tutti gli strumenti a disposizione della macchina comunale, si vuole ridare slancio al paese e alle frazioni.

L’impronta che il candidato sindaco vuole dare è imprenditoriale e verrà mantenuta per tutti e cinque gli anni, sostenuta non solo da chi è in lista, ma da un gruppo di cittadini che, pur non candidandosi, hanno già manifestato il loro interesse al progetto e che con le loro competenze professionali lavoreranno al fianco della lista. Il gruppo è ricco di persone con esperienza politica di vari colori ed è molto eterogeneo, ma si è unito per la condivisa necessità di proporre un cambiamento reale e tangibile al Comune di Campomorone, con proposte nuove e coraggiose, necessarie per dare una svolta a un territorio che chiede investimenti e innovazione, oltre alla buona gestione amministrativa.

La presentazione si terrà sabato 6 aprile in piazza Nicolò Bruno (Isoverde) dalle ore 10:00 alle 12:30 e in Piazza Guglielmo Marconi nel capoluogo comunale dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:00. Il candidato sindaco e alcuni dei membri della lista saranno presenti presso i gazebo per presentare il progetto e raccogliere le proposte e le richieste dei cittadini. Dopo questa prima presentazione nelle prossime settimane sarà svelato il programma elettorale in dettaglio, durante incontri nelle diverse frazioni del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione lista civica "Valorizza Campomorone"

GenovaToday è in caricamento