rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, i risultati in diretta da Genova

Lunedì 25 febbraio 2013 alle 15 si sono chiusi i seggi per le elezioni politiche 2013. Prima dei risultati si potrà fare una prima stima dell'andamento dello spoglio grazie a proiezioni, exit poll e dati sull'affluenza. Ecco la diretta sullo scrutinio

Genova - Lunedì 25 febbraio 2013 alle 15 si sono chiusi i seggi per le elezioni politiche 2013. Clicca sull'orario per conoscere il dato relativo all'affluenza alle 12, alle 19, alle 22 e alle 15, alla chiusura dei seggi.

RISULTATI NAZIONALI AGGIORNATI MINUTO PER MINUTO

RISULTATI DEFINITIVI PER LA CAMERA A GENOVA

RISULTATI DEFINITIVI PER IL SENATO A GENOVA

PD PRIMO PARTITO A GENOVA, SECONDO GRILLO

GenovaToday sta seguendo tutte le operazioni di voto, dando conto di tutti i risultati, sia a livello nazionale che locale. Nel primo caso ecco i link per la Camera e il Senato. Per i risultati relativi alla provincia di Genova, per la Camera clicca qui, per il Senato clicca qui.

Fra i leader di partito che hanno votato a Genova Beppe Grillo, recatosi al seggio 617 di Sant'Ilario lunedì intorno alle 11.15. Guarda l'intervento del comico dopo il voto. In Liguria le liste in corsa per la Camera sono quattordici (clicca qui per conoscere tutti i candidati), mentre per il Senato sono dodici (qui tutti i candidati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, i risultati in diretta da Genova

GenovaToday è in caricamento