rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Comunali Genova 2012, Vinai su programma Doria: 'demagogia'

Il candidato sindaco sostenuto dal Pdl dovrebbe fare conoscere i suoi progetti per la città venerdì 6 aprile. Nel frattempo attacca la proposta del suo avversario: «il Milione l'ha già scritto Marco Polo»

Marco Doria ha presentato il programma della sua lista in vista delle elezioni comunali di Genova del 6 e 7 maggio 2012. Pierluigi Vinai, candidato sindaco sostenuto dal Pdl, ha definito le quarantotto pagine programmatiche del suo avversario Doria come 'Una Treccani di demagogia e parole senza concretezza'.

Entro la fine della settimana, verosimilmente venerdì 6 aprile 2012, Vinai presenterà in pubblico il suo programma di governo della città. «Sarà composto da molto meno delle 48 pagine di Doria - ha rivelato - il Milione l'ha già scritto Marco Polo».

Il candidato sindaco del Pdl non critica solo la lunghezza del programma di Doria, ma anche i contenuti, privi, a suo modo di vedere, della necessaria efficacia. «Parole vaghe, tante frasi senza progetti - conclude Vinai -, con persino una nuova marcia indietro sulla costruzione della Gronda».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Genova 2012, Vinai su programma Doria: 'demagogia'

GenovaToday è in caricamento