rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Primarie Genova, Pinotti: «Vincenzi? Qualche problema tra l'amministrazione e la città c'é»

La senatrice commenta così la mancata conferma della sindaco quale candidata del Partito Democratico alle prossime amministrative. E poi aggiunge: «Ora il centrosinistra lavori per far vincere Marco Doria, mettiamo da parte ogni rammarico»

Per il partito democratico, la vittoria di Marco Doria alle primarie ha caratterizzato un momento di riflessione, che ha coinvolto tutti i suoi elementi di spicco, a cominciare dal segretario Pier Luigi Bersani. Non sono poi mancati opinioni, reazioni e commenti.

Roberta Pinotti, testa di serie del partito insieme a Marta Vincenzi, si è soffermata oggi ai microfoni dell'Ansa sul risultato delle primarie. «Il sindaco Vincenzi non è stato riconfermato quindi qualche problema tra l'amministrazione e la città evidentemente c'é - ha spiegato la Pinotti -. Il Pd dovrà interrogarsi se era il caso di andare con due candidature alla primarie - prosegue -. E comunque se si scelgono le primarie, ne si accetta poi il responso. Ora - ha concluso - il centrosinistra lavori per far vincere Marco Doria, mettiamo da parte ogni rammarico».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Genova, Pinotti: «Vincenzi? Qualche problema tra l'amministrazione e la città c'é»

GenovaToday è in caricamento