rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali Genova 2012: Musso attacca Doria

«Marco Doria dice di voler scardinare 'il sistema di potere del centrosinistra a Genova'? Non c’è da credergli. D’altronde si troverebbe a scardinare le porte di casa propria», dichiara Enrico Musso, candidato sindaco alle elezioni comunali di Genova 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

«Marco Doria dice di voler scardinare 'il sistema di potere del centrosinistra a Genova'? Non c’è da credergli. D’altronde si troverebbe a scardinare le porte di casa propria», dichiara Enrico Musso, candidato sindaco alle elezioni comunali di Genova del 6 e 7 maggio 2012.

«Il sistema di potere di cui parla si basa su una ragnatela di interessi, di posizioni, di nomine e di accordi che certo il candidato espressione dell’intreccio tra Pd e altri partiti della sinistra non può essere in grado di rompere. Il filone d’inchiesta sui rapporti tra cooperative e fondazioni pubbliche, per come sta emergendo dalle carte in mano alla Procura di Genova, appare solo la punta di un iceberg», prosegue Musso.

«Se Doria vuole smentirmi, lo faccia. E dato che su Twitter precisa che ‘nel Pd c’è una maggioranza composta da cittadini onesti’, cosa di cui non dubitiamo, ci dica invece da chi sarebbe composta la minoranza. Lo sfido a farlo pubblicamente, indicando i nomi sui quali ha sospetti tra i suoi compagni di strada del Partito Democratico e dei partiti minori della sua coalizione», conclude Enrico Musso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Genova 2012: Musso attacca Doria

GenovaToday è in caricamento