rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Cornigliano / Via Verona

Marco Doria tra la gente a Cornigliano, ma Bersani dà buca

Il candidato sindaco del centrosinistra inizia il tour nel municipio del medioponente al mercato di Cornigliano. Atteso anche Bersani, ma il segretario del Pd salta questa tappa e si reca direttamente a Sestri Ponente

Marco Doria continua il proprio personale tour tra i cittadini in vista del ballottaggio di domenica 20 e lunedì 21 maggio che dirà chi tra lui ed Enrico Musso sarà il nuovo sindaco di Genova.

Questa mattina, martedì 15 maggio, il candidato del centrosinistra ha incontrato i cittadini del Medio Ponente partendo dal mercato di Cornigliano, quartiere dove Doria ha vinto il primo turno delle elezioni.

Entusiasmo tra la gente, anche se i presenti non erano molti in quanto a numero, ma anche un po' di delusione visto che il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, atteso al fianco di Doria, ha deciso di iniziare il proprio "tour" da Sestri Ponente, saltando così la prima tappa.

Marco Doria si è intrattenuto tra la gente, privilegiando i commercianti con i quali si è soffermato per parlare della loro situazione. Dal macellaio al giornalaio, passando per i venditori dietro ai banconi del mercato.

Ecco video e foto del suo arrivo tra la gente.

Clicca qui per il video.

Marco Doria a Cornigliano

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Doria tra la gente a Cornigliano, ma Bersani dà buca

GenovaToday è in caricamento