rotate-mobile
Elezioni Casarza Ligure / Piazza Giuseppe Mazzini

Elezioni Casarza 2016, poker di candidati a sindaco

Fra i quattro candidati c'è anche il vice sindaco uscente, capolista di Casarza è di tutti. Gli altri sono Maria Cristina Barzacchi per Casarza futura, Mario Cusano per la lista Uniti per Casarza e Giovanna Rezzoagli Ganci per il Movimento 5 Stelle

Quattro le liste in corsa per guidare il Comune di Casarza Ligure. Elezioni anticipate dopo la nomina del sindaco Claudio Muzio in consiglio regionale e l'interim del vice Giovanni Stagnaro.

Fra i quattro candidati per il paese della Val Petronio c'è anche il vice sindaco uscente, capolista di Casarza è di tutti. Gli altri sono Maria Cristina Barzacchi per Casarza futura, Mario Cusano per la lista Uniti per Casarza e Giovanna Rezzoagli Ganci per il Movimento 5 Stelle.

Stagnaro, reduce da due anni di governo della città, spera di continuare nel percorso intrapreso. Anche per questo in lista ha confermato una buona parte dell'attuale maggioranza in consiglio comunale. Casarza è di tutti ha ottenuto anche il sostegno del Nuovo Centro Destra. Maria Cristina Barzacchi, oncologa all'Asl 4 Chiavarese, consigliera di minoranza, si ripresenta con una lista civica di centrosinistra dopo il divorzio dal Partito Democratico.

Proprio il Pd ha deciso di dare il proprio appoggio a Mario Cusano e alla lista Uniti per Casarza. Giovanna Rezzoagli Ganci è risultata la preferita dagli iscritti al Movimento 5 Stelle nel corso di una consultazione on line ed è stata la prima a presentare la sua lista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Casarza 2016, poker di candidati a sindaco

GenovaToday è in caricamento