rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Genova Chiavari

Comunali Chiavari 2012: sei candidati sfidano sindaco Agostino

Giorgio Beaud, Giorgio Canepa, Giuseppe Corticelli, Vito Elia, Roberto Levaggi e Giorgio 'Getto' Viarengo sono i candidati che sfidano Vittorio Agostino. Sedici le liste per cui votare

Sono sette i candidati sindaco per le elezioni comunali a Chiavari di domenica 6 e lunedì 7 maggio 2012, 16 le liste composte da 123 candidati. I maggiori indiziati a ricoprire la carica di Primo Cittadino, oltre al sindaco uscente Vittorio Agostino (ex Lega) sono Roberto Levaggi, sostenuto dal Pdl e Giorgio 'Getto Viarengo', appoggiato da Pd e Sel.

Ecco i nomi dei candidati alle elezioni comunali di chiavari 2012 in ordine alfabetico: Vittorio Agostino, sindaco uscente, sostenuto dalle liste civiche 'Chiavari Avanti Così' e 'Uomini e Città'. Giorgio Beaud (sostenuto dalla lista civica 'La Nostra Chiavari'), Giorgio Canepa (lista civica 'Partecip@ttiva'), Giuseppe Corticelli (lista civica 'Liguria Viva' insieme a Udc e Idv), Vito Elia (lista civica 'La Città che Verrà'), Roberto Levaggi (lista del Popolo della Libertà e liste civiche 'Chiavari nel Cuore' e 'Chiavari Domani'), Giorgio 'Getto' Viarengo (lista civica 'ProGetto Chiavari', lista 'La sinistra per Chiavari' con Sel e Fds, lista del Partito Democratico).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Chiavari 2012: sei candidati sfidano sindaco Agostino

GenovaToday è in caricamento