rotate-mobile
Elezioni comunali 2018 Camogli

Elezioni comunali 2018, Camogli chiamata a scegliere il nuovo sindaco

Il sindaco uscente, Francesco Olivari, si ricandida con 'Scelgo Camogli' e a sfidarlo ci sono il suo predecessore Giuseppe 'Pippo' Maggioni per la lista 'La città di tutti', Claudio Pompei per 'Camogli nel cuore', Giovanni Cichero per 'Camogli in' e Samuele Camarda per 'Carlo Carpi - Insieme per Camogli'

Domenica 10 giugno 2018 dalle ore 7 alle 23 si vota per le elezioni amministrative. I Comuni interessati nella città metropolitana di Genova sono Camogli, Montoggio e Sestri Levante. In quest'ultimo, con popolazione superiore ai 15mila abitanti, potrebbe avere luogo il ballottaggio domenica 24 giugno.

A Camogli i consiglieri da eleggere sono dodici. Dal 1998 Camogli è governata dai rappresentanti della lista civica di centro sinistra 'Progetto Insieme', a cui appartiene anche l'attuale sindaco, Francesco Olivari.

Il sindaco uscente si ricandida con 'Scelgo Camogli' e a sfidarlo ci sono il suo predecessore Giuseppe 'Pippo' Maggioni per la lista 'La città di tutti', alla guida del Comune per due mandati dal 1998 al 2008, Claudio Pompei per 'Camogli nel cuore' e Giovanni Cichero per 'Camogli in', gli ultimi due per il centro destra. Chiude l'elenco dei candidati alla carica di sindaco Samuele Camarda per 'Carlo Carpi - Insieme per Camogli'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2018, Camogli chiamata a scegliere il nuovo sindaco

GenovaToday è in caricamento