rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017 Chiavari

Movimento 5 Stelle, simbolo negato anche a Chiavari

Dopo mesi di impegno politico, Roberto Traversi ritorna a tempo pieno alla sua professione di architetto e fotografo. Vana l'attesa di una risposta da Milano e così il Movimento 5 Stelle non avrà una sua lista a Chiavari

Il Movimento 5 Stelle non presenta alcuna lista alle prossime elezioni amministrative a Chiavari. La conferma è arrivata dallo stesso Roberto Traversi, l'archietetto che avrebbe dovuto sfidare Levaggi e gli altri nella corsa alla poltrona di Primo cittadino.

Dal 10 febbraio, data in cui è stata inviata la domanda di certificazione, Traversi e i suoi sostenitori non hanno ricevuto alcuna risposta dalla Casaleggio e associati. Anche quando tutte le altre liste liguri sono state approvate, ai tigullini non è stato detto nulla. Nelle ultime ore, con la scadenza dei termini per presentare la lista, le sensazioni sono diventate dato di fatto.

Traversi, a differenza di quanto accaduto a Genova con Marika Cassimatis, si chiama fuori dalla competizione, senza presentare alcuna lista civica. Venerdì 12 maggio, a poche ore dal termine ultimo per presentare la lista, Traversi ha cambiato la foto del suo profilo Facebook, inserendo un'immagine che lo ritrae insieme ad Alice Salvatore.

Cosa avrà voluto dire l'architetto-fotografo? Dopo alcuni commenti polemici di altri è lo stesso Roberto Traversi a troncare la discussione «Malelingue .. io ho messo questa foto perché sono sicuro che in questo momento è lei la più mortificata per quanto successo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, simbolo negato anche a Chiavari

GenovaToday è in caricamento