rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Carlo Felice: Doria firma l'accordo sindacale per il teatro

Il sindaco Marco Doria, quale presidente della Fondazione Carlo Felice, ha sottoscritto oggi l'accordo raggiunto tra la delegazione trattante e le organizzazioni sindacali del teatro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il sindaco Marco Doria, quale presidente della Fondazione Carlo Felice, ha sottoscritto oggi l'accordo raggiunto tra la delegazione trattante e le organizzazioni sindacali del teatro.

L'accordo, che rientra tra gli atti necessari per il risanamento voluti dalla legge Bray, prevede un contenimento dei costi, in particolare del costo del lavoro, conforme agli obiettivi finanziari del piano di risanamento a suo tempo presentato al ministero ed è ovviamente sottoposto al vaglio del Commissario straordinario.

Il contenimento dei costi costituisce infatti la condizione di sopravvivenza del teatro. Il percorso delineato dovrà essere verificato passo dopo passo con l'impegno di tutte le parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Felice: Doria firma l'accordo sindacale per il teatro

GenovaToday è in caricamento