rotate-mobile
Politica Centro / Viale Enrico Caviglia

Cittadella dello shopping a Brignole? Crivello: «No in tempo di crisi»

Fra gli argomenti affrontati ieri in consiglio comunale c'è anche la riqualificazione dell'area verde di Brignole con la possibile nascita di una cittadella dello shopping

Fra gli argomenti affrontati ieri in consiglio comunale c'è anche la riqualificazione dell'area verde di Brignole con la possibile nascita di una cittadella dello shopping. Ne ha parlato Stefano Anzalone (Gruppo Misto). «Alcuni giorni fa è apparsa un’intervista dell’assessore Crivello su un quotidiano, dove si parlava della riqualificazione dell’area verde, accennando al progetto di farne un’area destinata allo shopping. L’area è sottoposta a inondazioni. Che cosa si pensa di fare?».

Questa la replica dell'assessore Gianni Crivello: «questa amministrazione lavora dall'inizio per recuperare cantieri storici come Brignole e Caricamento. Nell'intervista ho fatto riferimento a quella piazza come luogo di commercio in alcuni momenti dell'anno. Le associazioni dei commercianti possono essere coinvolte per un miglioramento della qualità delle manifestazioni. Solo a questo mi riferivo. La giunta non ha intenzione di promuovere cittadelle dello shopping, specie in tempo di crisi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella dello shopping a Brignole? Crivello: «No in tempo di crisi»

GenovaToday è in caricamento