rotate-mobile
Politica Caricamento / Marina Porto Antico

Bossi e Calderoli a Genova: la Lega Nord tifa Rixi sindaco

I due leader del Carroccio presentano il proprio candidato alle prossime Comunali con un incontro al Novo Hotel Marina al Porto Antico. Previste manifestazioni in segno di protesta da parte dei genovesi sostenitori di diversi partiti

Umberto Bossi e Roberto Calderoli a Genova per sostenere il candidato della Lega Nord Edoardo Rixi. Lunedì  19 marzo sarà una giornata calda nel capoluogo ligure per l’arrivo dei due esponenti del Carroccio che con la città non hanno mai avuto un grande feeling.

La presentazione è prevista per le ore 18.00 al Novo Hotel Marina, al Porto Antico. Oltre a Calderoli e Bossi saranno presenti Francesco Bruzzone, Segretario Nazionale e Alessio Piana, capogruppo in Comune e Segretario Provinciale di Genova.

“La partecipazione di Bossi e di Calderoli- sostiene la Lega Nord in un comunicato - alla presentazione di Rixi e al conseguente avvio della campagna elettorale, dimostra, l’impegno di tutti i livelli del movimento per far cambiare Genova, grazie ad un amministratore giovane e capace che sappia rendere la nostra città nuovamente “Superba”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossi e Calderoli a Genova: la Lega Nord tifa Rixi sindaco

GenovaToday è in caricamento