rotate-mobile

Notizie dalla zona di Foce

Invia la tua segnalazione
Foce

Caf Cgn Ep Services

Caf CGN per il tramite della societa' E.P.Service si occupa di fornire alle aziende consulenza societaria, tributaria e contabile e ai privati servizi quali per esempio 730 - IMU - ISEE- ANF - BONUS - SUCCESSIONI.

Foce

Marina la Besagnina

Trattiamo ortaggi prevalentemente di stagione, una buona parte provenienti da piccole aziende agricole locali che non utilizzano pridotti chimici per le loro coltivazioni. Per l'emergenza covid19 abbiamo inserito un piccolo assortimento di frutta

Foce

Zena Pulizie Srls

Pulizia e sanificazioni di condomini, uffici, complessi industriali, appartamenti privati su Genova e provincia e basso Piemonte. Impresa di pulizie e sanificazioni. Contatti previo telefonata o mail.

Foce

Cremeria Gran Sasso

Qui alla Cremeria Gran Sasso selezioniamo da sempre le materie prime migliori, evitando completamente l'utilizzo di qualsiasi tipo di addensante e conservante, per fornirvi ogni giorno un prodotto fresco di primissima qualità. Per questo motivo il nostro gelato può essere gustato proprio da tutti, dai più grandi ai più piccini, ma soprattutto da chi ha problematiche quali celiachia, intolleranze o allergie.

Foce

MikeMoto

Negozio di ricambi e accessori per moto e scooter, vengono servite sia officine e carrozzerie moto, sia privati. Al momento siamo presenti con orario ridotto, dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 12 e dalle 14,30 alle 18 fino a nuovo decreto. Ulteriori dettagli sulla...

Foce

Pizzeria Rossetti Sas

Si svolge consegna a domicilio dalle 18.30 alle 22.00 tutti i giorni. Si può ordinare tramite telefono fisso 010581696, cel e WhatsApp 373 885 9997. Il menu si trovaì sul sito www.pizzeriarossettigenova.it o sulla pagina Facebook pizzeria Rossetti.

GenovaToday è in caricamento