Meteo Genova, le previsioni per il fine settimana

Graduale aumento delle temperatura sulla Liguria, almeno per quanto riguarda il weekend. Sabato e domenica dovrebbero essere due giornate molto diverse, soleggiata la prima e uggiosa la seconda

Fine settimana dai due volti per quanto riguarda il meteo a Genova. Stando alle previsioni di oggi, venerdì 25 gennaio 2019, sabato ci attende una giornata soleggiata con temperature in leggero aumento. Domenica invece possibili piovaschi e temperature minime in ulteriore rialzo.

«Nel weekend - si legge nel 'Buongiorno Liguria' di Limet, centro meteo ligure - si prevede un aumento della nuvolosità e un rialzo termico, a causa dell'instaurazione di correnti meridionali umide e più miti. Un nuovo affondo di aria fredda da nord ovest potrebbe concretizzarsi nella prima parte della prossima settimana, ma è troppo presto per i dettagli».

Insomma se nel weekend avete in programma una giornata all'aria aperta e una dedicata a commissioni varie, forse meglio programmare la prima sabato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • Accensione riscaldamento 2019: quando si azionano i termosifoni a Genova

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

  • Staglieno, si rompe un tubo dell'acqua: strada chiusa e traffico in tilt

Torna su
GenovaToday è in caricamento