rotate-mobile
life

Aria: rischio ristagno inquinanti, limitare uso veicoli privati

Cambia il segno delle previsioni meteo dell'Aeronautica Militare, ritornate favorevoli al ristagno degli inquinanti e il conseguente invito alla cittadinanza del centro operativo della Città metropolitana è di limitare l'uso dei veicoli privati

Dati positivi sugli inquinanti dalle centraline della Città metropolitana di Genova, ma le previsioni meteo dell'Aeronautica Militare sono favorevoli al ristagno dello smog.

Per ora più nuvole che smog. Lo dicono i dati delle centraline della Città metropolitana di Genova che sino alla mezzanotte scorsa hanno misurato valori ampiamente nei limiti per l'ozono, il biossido d'azoto, il monossido di carbonio, il diossido di zolfo e le polveri sottili.

Cambia però il segno delle previsioni meteo dell'Aeronautica Militare, ritornate favorevoli al ristagno degli inquinanti e il conseguente invito alla cittadinanza del centro operativo della Città metropolitana è di limitare l'uso dei veicoli privati negli spostamenti, a vantaggio dell'aria e del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria: rischio ristagno inquinanti, limitare uso veicoli privati

GenovaToday è in caricamento