rotate-mobile
WeekEnd

Fiera del Disco, Mostra della Zucca, Vacanze Romane e tanto altro: il WEEKEND

Tante cose da fare nel penultimo weekend di novembre: dalla gastronomia agli spettacoli, passando per lo shopping. Ecco una guida degli eventi da non perdere

Fiera_del_disco-2

Tante cose da fare questo weekend a Genova come di consueto. E allora prima di passare in rassegna gli eventi da non perdere (suddivisi tra iniziative gratuite, musica concerti e teatri, sport ed escursioni. ed eventi per bambini) vi ricordiamo che a questo link si può consultare l'agenda completa del fine settimana, mentre cliccando qui è possibile accedere alla sezione dedicata al cinema, con tutti i film in uscita nelle sale genovesi.

Per quanto riguarda gli eventi principali, da non perdere la Fiera del Disco, il secondo appuntamento con la famosa Mostra della Zucca di Murta. Per chi è alla ricerca del risparmio, da segnalare la fine della Settimana del Baratto nei bed & breakfast. E per tutti gli amanti degli acquisti, il Black Friday a Rapallo e Zoagli con sconti pazzi nei negozi, per iniziare alla grande il periodo dello shopping natalizio.

Ma andiamo ora un po' più nel dettaglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Disco, Mostra della Zucca, Vacanze Romane e tanto altro: il WEEKEND

GenovaToday è in caricamento