rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Fiera Primavera, Photo Marathon, Coppa Davis, concerto di Zibba, Ivano Fossati al Ducale, Fiera del Disco, teatri, musica e tanto divertimento da venerdì 6 a domenica 8 aprile 2018

Coppa Davis, Fiera Primavera, Fiera del Disco, maratona fotografica, concerti, teatri e tanto altro per il weekend che va da venerdì 6 a domenica 8 aprile 2018.

L'agenda completa degli eventi del fine settimana è consultabile cliccando qui, ma nel frattempo vi proponiamo la nostra consueta top 10 con gli appuntamenti da non perdere sul territorio.

  1. Coppa Davis: il famosissimo trofeo di tennis sbarca a Genova, sui campi di Valletta Cambiaso, da venerdì a domenica. Tutti a tifare per gli azzurri!
     
  2. Fiera Primavera: da venerdì e fino al 15 aprile torna la classica campionaria alla Fiera di Genova con più di 400 espositori di ogni tipo.
     
  3. Genova Photo Marathon: torna la maratona fotografica aperta a tutti, domenica, con 9 temi da sviluppare in 9 ore per scoprire con occhi diversi il territorio.
     
  4. Fiera del Disco: torna al Porto Antico sabato e domenica la kermesse dedicata alla musica e ai vinili, con 80 espositori dall'Italia e dall'estero.
     
  5. "Romeo e Giulietta" il musical: il famoso spettacolo approda al Carlo Felice da venerdì a domenica (e con GenovaToday i biglietti sono scontati).
     
  6. Ivano Fossati al Ducale: sabato sera, il cantautore sarà a Genova per presentare "Giorgio Gaber - Le donne di ora", per avvicinare i giovani alla musica del Signor G.
     
  7. "Dirty Dancing" al Politeama: il famoso musical già interpretato al cinema da Patrick Swayze e Jennifer Grey arriva al Politeama fino a domenica.
     
  8. Zibba in concerto: sabato sera, per la rassegna "BangArang", il cantautore sarà al Crazy Bull di Sampierdarena dove presenterà il nuovo album "Le cose".
     
  9. Sagra delle focaccette di Megli: domenica sulle alture di Recco si mangiano le tradizionali focaccette preparate nel padellone del diametro di 2 metri.
     
  10. Visita guidata sulle tracce dei fantasmi dei caruggi: sabato tornano le visite guidate di Genova Cultura Tour, con "I fantasmi del centro storico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento