rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Halloween, feste e gastronomia: cosa fare nel weekend

Tra le grandi iniziative da ricordare per il fine settimana e il ponte, il Festival della Scienza, Halloween Street Food Party e tanto altro. Da non perdere, la sera di lunedì, il Ghost Tour per le vie del centro storico.

halloween 2-2-2

Weekend speciale a Genova, con tante iniziative legate a Halloween e al ponte. Ce ne sarà per tutti i gusti: dagli eventi a tema alle sagre, dai concerti ai teatri, passando naturalmente per le tantissime attività dedicate ai bambini, preferibilmente in maschera.

Tra le grandi iniziative da ricordare, il Festival della Scienza, la mostra di Andy Warhol e, per i più golosi, Halloween Street Food Party. Da non perdere, la sera di lunedì, il Ghost Tour per le vie del centro storico.

Ecco una carrellata di eventi, tra cose da fare gratis, gastronomia, concerti, teatri, iniziative per bambini e chi più ne ha più ne metta.

A questo link si può trovare l'agenda completa degli eventi del weekend "lungo", mentre qui c'è la nostra speciale sezione dedicata al cinema con i film nelle sale genovesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, feste e gastronomia: cosa fare nel weekend

GenovaToday è in caricamento