rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Stragenova, Festa della Focaccia di Recco, Birralonga, sagre, musica e tanti eventi in programma da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018

focaccia recco-3

Un altro weekend ricco di eventi a Genova e provincia: c'è il grande sport con la Stragenova, la gastronomia, con la Festa della Focaccia di Recco, la Birralonga e sagre in tutto il territorio, ma anche musica, spettacoli e tanto altro in programma.

L'agenda completa del weekend

Se qui sopra potete consultare l'agenda completa con tutti gli eventi, vi proponiamo di seguito, come di consueto, la nostra top 10 con le manifestazioni più gettonate del fine settimana:

  1. Festa della Focaccia di Recco: quest'anno la festa dura da sabato a lunedì con focaccia gratis, gare e tanto divertimento
     
  2. Stragenova: domenica torna la corsa in città tra centro, caruggi e Porto Antico, con due percorsi e tre modalità per partecipare.
     
  3. Birralonga: camminate nei caruggi, 10 tipi di birre, stuzzichini e street food per rifocillarsi nel centro storico, domenica.
     
  4. Biodiverso a chi? L'Acquario di Genova, sabato e domenica, celebra la Giornata Internazionale della Biodiversità.
     
  5. Genova Gospel Days: fino a domenica attività, flash mob e incontri che vedranno coinvolti circa 200 coristi e musicisti.
     
  6. Aperitivo AlComico: venerdì sera al Carlo Felice drink, gastronomia e divertimento con i Pirati dei Caruggi e Bruciabaracche.
     
  7. Mini Expo dell'Alta Val Petronio: domenica mercatini e mostre per celebrare i prodotti della tradizione e gli antichi mestieri.
     
  8. Port dei Piccoli: alla scoperta del porto a misura di bambino, con eventi e visite guidate al Porto Antico da sabato a lunedì.
     
  9. Girandola di Libri: sabato a Gattorna torna il mega bookcrossing con più di 600 libri a disposizione di grandi e piccini.
     
  10. Spettacolo di Burlesque: venerdì sera al Cezanne con spettacolo live dedicato al burlesque con l'artista Silvana Del Grosso.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE & FIERE, I MIGLIORI EVENTI DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento