rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 24 a domenica 26 marzo

Festa dei Mondi, Giornate FAI di Primavera, Infiorata a De Ferrari, raduno di 500, show di Antonio Ornano, e tanto altro

festa mondi porto antico-2

Finalmente è arrivata la primavera, e a Genova non si vede l'ora di festeggiarla con tante attività soprattutto all'aperto, dallo sport alle escursioni, passando per il divertimento. Andiamo a esplorare insieme come di consueto tutto ciò che si può fare a Genova e dintorni nel weekend, ricordando che su GenovaToday può consultare anche l'intera agenda eventi.

Appassionati di cinema? A questo link sono disponibili orari e date dei film nelle sale genovesi.

Vi rimandiamo anche al nostro elenco delle sagre, tutto da consultare.

Per il resto, ecco qualche anticipazione su quello che potrete trovare all'interno della nostra guida settimanale: tra gli eventi più gettonati, ci sono sicuramente la Festa dei Mondi a Porto Antico, le Giornate FAI di Primavera, l'Infiorata a De Ferrari, la Sagra della Farinata di Pegli, e tanto altro che potrete scoprire nelle pagine seguenti.

L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalle previsioni del tempo non proprio bellissime: dunque, per sapere se un evento è confermato anche in caso di pioggia, vi consigliamo di rivolgervi all'organizzazione.

Nelle pagine successive: eventi gratuiti, musica e feste, attività all'aria aperta e sport, teatri e mostre, ed eventi per bambini.

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GRATUITI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 24 a domenica 26 marzo

GenovaToday è in caricamento