Weekend a Genova e dintorni: cosa fare per il ponte del 25 Aprile

Dal 21 al 25 aprile, cinque giorni di eventi: dalle star mondiali del circo al concerto di Fiorella Mannoia e al Supernova Festival, dalle sagre alla passeggiata notturna in centro a lume di candela, tutto l'occorrente per divertirsi

fave salame 4-2

Maxi weekend in arrivo: con il ponte del 25 Aprile, questa settimana si inizia a fare festa venerdì sera e si termina martedì.

Dal 21 al 25 aprile 2017, dunque, ci aspettano cinque giorni ricchi di eventi per tutti i gusti: tra i più gettonati - solo per citarne alcuni - lo show con le star mondiali del circo, il concerto di Fiorella Mannoia, Supernova Festival, le sagre, la Festa dei Single, la passeggiata notturna in centro a lume di candela, le commemorazioni legate al 25 Aprile e tanto altro. Tutte le iniziative si possono consultare sulla nostra agenda. Abbiamo anche un'apposita sezione per gli amanti del cinema, con i film in programmazione nelle sale genovesi.

Prima di iniziare il nostro consueto viaggio alla ricerca degli eventi più belli, vi ricordiamo che è possibile consultare anche il nostro speciale sagre e anche - per gli amanti della tradizione - la nostra mini guida sulle "mangiate" di fave e salame.

Vediamo ora i principali eventi gratuiti, sagre & gastronomia, eventi all'aria aperta, cultura & divertimento (concerti, teatri, musica) ed eventi per bambini.

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GRATUITI

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Meteo Genova, temporali in arrivo

  • Cronaca

    Colluttazione con un ladro, agenti della municipale feriti

  • Elezioni comunali 2017

    Nuovo consiglio comunale: tutti i nomi tra maggioranza e opposizione

  • Cronaca

    Portello, arrestato per tentato duplice omicidio l'aggressore

I più letti della settimana

  • Weekend Genova: gli eventi top del fine settimana

  • Gustavoo, nasce a Genova il "motore di ricerca" dell'enogastronomia

  • Alba Parietti madrina del "Che genere di Pride"

Torna su
GenovaToday è in caricamento