rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Weekend a Genova: i migliori eventi del ponte del 25 Aprile

Euroflora, Bob Dylan, Supernova, sagre ed eventi gastronomici, sport: non manca proprio nulla per un weekend lungo all'insegna del divertimento, da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile

Tantissimi eventi in programma per il weekend "lungo" del ponte del 25 Aprile: Genova si colora con i fiori, con la musica, con la gastronomia, con lo sport, e tanto altro.

L'agenda completa da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile.

Ecco la top 10 delle manifestazioni da non perdere in questi cinque giorni:

  1. Euroflora: da sabato e fino al 6 maggio i parchi di Nervi si ricoprono di fiori per la manifestazione internazionale, con tantissimi eventi collaterali in tutta la città.
     
  2. Bob Dylan in concerto: il 25 aprile arriva all'RDS Stadium il mitico cantautore e vincitore del premio Nobel per la letteratura nel 2016.
     
  3. Supernova Festival: da domenica a mercoledì il festival della musica indipendente fa scatenare il Porto Antico con tanti ospiti.
     
  4. Concerto di Jack Savoretti: venerdì e sabato il cantautore porta il suo tour "Acoustic Nights Live" all'Archivolto.
     
  5. Giro dell'Appennino: domenica si pedala (anche) in città con la 79esima edizione della corsa ciclistica.
     
  6. Bandabardò in tour: venerdì sera il gruppo fiorentino che festeggia i 25 anni di musica arriva al Crazy Bull.
     
  7. Macelli in festa: sabato sera si festeggia con tavolate, musica e street food nel centro storico, in via ai Macelli di Soziglia.
     
  8. Mangialonga nel Golfo Paradiso: il 25 aprile si cammina e si mangia sui sentieri del Golfo Paradiso, per scoprire piatti tipici e panorami.
     
  9. Antonio Ornano al Politeama: venerdì e sabato sera il comico genovese torna in scena con "Non c'è mai pace tra gli ulivi (Horny III)".
     
  10. Repessin alla Maddalena: sabato appuntamento con il mercatino dell'usato, del riciclo e del riuso. Premi per il banchetto più bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova: i migliori eventi del ponte del 25 Aprile

GenovaToday è in caricamento