rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: il meglio di questo fine settimana

Tanti eventi che erano stati rimandati dallo scorso weekend causa maltempo, sagre, fiere, tour, musica, teatri, e molto altro da venerdì 2 a domenica 4 novembre 2018

fantasy hobby 2-2

Passata la grave ondata di maltempo che ha investito la nostra regione, si cerca di tornare alla normalità con alcuni grandi eventi nel weekend tra manifestazioni, sagre, fiere, teatri, concerti, e tanto altro.

Andiamo a vedere cosa si può fare in questo primo fine settimana di novembre 2018, ricordando che su GenovaToday è da sempre disponibile il calendario completo delle manifestazioni sul territorio, dove è possibile scegliere i propri eventi preferiti in base a data e tipologia.

1- Palio Remiero di Genova

A causa del maltempo, il primo Palio Remiero è stato spostato a domenica 4 novembre, al Porto Antico. A sfidarsi, le delegazioni della città.

2- Tommy Emmanuel e Jerry Douglas in concerto

Domenica al Politeama approda il massimo esponente della chitarra acustica a livello mondiale Tommy Emmanuel, in concerto insieme con Jerry Douglas.

3- Fantasy & Hobby

La mostra mercato della creatività torna da venerdì a domenica ai Magazzini del Cotone, con tanti espositori per tutti i gusti.

4- Monster Festival

A causa del maltempo molte attività di questo evento nato per celebrare Halloween sono state spostate a sabato e domenica.

4- Castagne in piazza a Sant'Eusebio

Domenica arriva la seconda edizione di questo evento, con le tradizionali caldarroste e anche nuovi giochi come il "Mangia e vinci".

5- Pre-Critical Wine al mercato di Certosa

La manifestazione Critical Wine apre sabato con un aperitivo speciale al mercato di Certosa per degustare vini, prelibatezze tipiche, e per rilanciare il quartiere.

6- Comedy Ring

Al teatro Govi di Bolzaneto sabato arriva il format che sta spopolando in tutta Italia, con comici dai programmi tv Camera Cafè, Zelig, Colorado ed Eccezionale Veramente.

7- Botteghe e tradizioni: il tour

Sabato Genova Experience organizza la visita guidata "Botteghe e tradizioni" nelle vie del centro storico genovese.

8- I Fantasmi della Lanterna e del Mare

Percorso animato per grandi e piccini, domenica, tra leggenda, storia e fantasia nel parco della Lanterna, con figuranti in maschera.

9- I Kllangstein al Crazy Bull

Venerdì sera appuntamento con la tribute band dei Rammstein al Crazy Bull, con il suono potente e granitico tipico dell'industrial metal.

10- Festival della Scienza

Continuano gli eventi del Festival che - visto il maltempo dei giorni scorsi - è stato prorogato fino a lunedì.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE & GASTRONOMIA, IL MEGLIO DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: il meglio di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento