rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

Fiera di Sant'Agata, Esposizione Internazionale Felina, comici, musica, teatri e Carnevale: tutto il meglio di Genova da venerdì 2 a domenica 4 febbraio 2018

bancarelle mercatini-2

Tantissime cose da fare questo weekend a Genova e dintorni, tra Fiera di Sant'Agata, Esposizione Internazionale Felina, comici, musica, teatri e Carnevale.

Weekend: consulta l'agenda completa

Ecco la nostra consueta top 10 con gli eventi più gettonati (vi ricordiamo che, se siete amanti del cinema, su GenovaToday trovate anche tutti gli orari delle sale genovesi). Viste le previsioni di pioggia soprattutto per la giornata di domenica, si consiglia di contattare l'organizzazione degli eventi per un'ultima conferma prima di spostarsi.

  1. Fiera di Sant'Agata: torna domenica la tradizionale festa genovese con più di 600 bancarelle per tutti i gusti
     
  2. WorldCats Show: l'Esposizione Internazionale Felina di Genova torna sabato e domenica alla Fiera con centinaia di gatti in concorso da tutto il mondo.
     
  3. "Il Sorpasso" al Teatro della Corte: tratto dal film cult di Dino Risi, la commedia rimane in scena fino a domenica.
  4. First Festival: sabato sera si balla all'Rds Stadium con Sam Paganini, Joris Voorn e Secret Cinema.

  5. Serata anni '90 a Palazzo Imperiale: cena, film e musica per rivivere gli anni '90, venerdì sera, tra Crystal Ball, floppy disk, Nintendo, Spice Girls, Blockbuster e tanto altro.
     
  6. Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Sestri Ponente: sabato inaugura la pista in piazza dei Micone, e rimarrà aperta fino al 4 marzo.
     
  7. Fregata Europea Rizzo da visitare: la nave rimane eccezionalmente ormeggiata a Genova fino a sabato, ed è aperta al pubblico.
     
  8. "Il Maestro e Margherita" al Teatro della Tosse: Satana sconvolge la pigra routine di Mosca, fingendosi un mago. Il capolavoro di Bulgakov alla Tosse per tutto il weekend.
     
  9. Sagra della Mimosa: si parte sabato con i festeggiamenti a Pieve Ligure, per una settimana di eventi che culmineranno poi l'11 febbraio.
     
  10. La Fregata Europea Rizzo a Genova: la fregata rimarrà ormeggiata nella Superba fino a sabato, e sarà possibile visitarla.

PAGINA SUCCESSIVA: COSA FARE LA SERA? GLI EVENTI PIU' GETTONATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento