rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

Artigiani del Cioccolato, Esposizione Internazionale Canina, Tartufando, Wine Revolution, cene emozionali all'Acquario e tanto altro: tutto il meglio da venerdì 17 a domenica 18 novembre 2017

cioccolato-4

Un altro weekend di eventi per tutti i gusti da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017: dalla gastronomia ai tour, dallo sport agli eventi all'aria aperta, passando per quelli dedicati ai bambini.

Il weekend a Genova e provincia: l'agenda completa

Andiamo a vedere le proposte della nostra top 10, ricordandovi che nelle pagine seguenti troverete il meglio delle sagre e degli eventi gastronomici, degli eventi all'aria aperta, e di musica e teatro:

  1. Artigiani del Cioccolato: fino a domenica il festival del cacao in piazza De Ferrari con i maestri cioccolatieri, bancarelle e tanti eventi.
     
  2. Esposizione Internazionale Canina: tre giorni dedicati ai cani di tutte le razze, con anche concorsi e stand alla Fiera.
     
  3. Tartufando: il quartiere di Sarzano in festa per il tartufo con menu tematici, stand, street food e degustazioni da venerdì a domenica. 
     
  4. Tour alla scoperta dei fantasmi del centro storico: domenica si va alla scoperta delle antiche leggende del "terrore" di Genova.
     
  5. Il villaggio dei diritti: sabato al Ducale una giornata per i bambini, con laboratori, teatro e musica, per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.
     
  6. Acquario, cene emozionali e battesimo di Pesto: venerdì e sabato cena speciale nel Padiglione dei Cetacei, e sabato pomeriggio battesimo del cucciolo di foca Pesto con Veronica Pivetti.
     
  7. Mostra della Zucca di Murta: divertimento e gastronomia a Murta per il secondo weekend dedicato alla zucca, con sagra e tanti altri eventi.
     
  8. "W Momix Forever": fino a domenica la compagnia di ballerini e acrbati Momix porta il meglio dei 35 anni di carriera al Politeama. 
     
  9. Fight Games: sabato torna al Lago Figoi la 12esima edizione, con esibizioni di tantissimi sport da ring e arti marziali
     
  10. Rkomi in concerto: per la rassegna BangArang!, venerdì sera al Crazy Bull si esibisce il giovane rapper milanese Rkomi 

     

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE ED EVENTI GASTRONOMICI, IL MEGLIO DEL WEEKEND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento