rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Rolli Days, Roberto Saviano alla Feltrinelli, Electropark, sagre, musica, teatri, e tanto altro per il weekend che va da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017

rolli days-2

Preferite le meraviglie dei palazzi dei Rolli, l'incontro-dibattito con Roberto Saviano, o la magia di "Peglilot"? Siete dei tipi da sagre o da teatri? E perché non provare tutto insieme? Questi e altri eventi ci attendono per il fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017.

L'agenda completa degli eventi del weekend

Ecco come di consueto la nostra classifica degli appuntamenti più gettonati:

  1. Rolli Days: sabato e domenica l'appuntamento autunnale con i palazzi più belli di Genova, con tante novità ed eventi collaterali. Cultura e arte, domenica, anche con la Giornata FAI d'Autunno.
     
  2. Giochi Europei Paralimpici Giovanili: fino a domenica Genova ospiterà la grande manifestazione dedicata agli sport paralimpici per under 23.
     
  3. Roberto Saviano a Genova: lo scrittore incontra i genovesi sabato alla Feltrinelli per presentare il suo nuovo libro.
     
  4. Genova in festa per "West Side Story": sabato previsti flash mob e incontri in occasione della prima (giovedì 19) del musical.
     
  5. Electropark Festival: giovedì, venerdì e sabato di festa a Prè con il festival internazionale di musica elettronica.
     
  6. Giornate Magiche di Pegli: due giorni nel reame di "Peglilot" per piccoli cavalieri e principessine, sabato e domenica.
     
  7. Sound of Change, il concerto: venerdì sera Ex-Otago, Free Shots, Luke and the Lion e Bacci del Buono live per mandare un messaggio di solidarietà.
     
  8. "Agricasta" a Borzonasca: itinerario gastronomico, pranzi e apericene e tanto divertimento per tutti.
     
  9. Repessin a Prè: sabato torna il mercatino "vintage" in cui chi vuole può vendere i suoi oggetti usati.
     
  10. Raduno ponentino di Fiat 500: prima edizione della manifestazione a Sestri Ponente, domenica.

Nelle prossime pagine nel dettaglio le guide alle migliori sagre, agli eventi all'aria aperta da non perdere, ai teatri e ai concerti e agli appuntamenti per bambini di questo weekend.

PAGINA SUCCESSIVA: LE MIGLIORI SAGRE DEL WEEKEND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento