rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e provincia: i migliori eventi del fine settimana

Parata di vip a Genova, tra Roberto Bolle, Anastacia, Sfera Ebbasta, Negrita, ma anche sagre, silent disco a Villa Croce e tanto altro da venerdì 13 a domenica 15 luglio 2018

fuochi artificiali 3-2

Un weekend "stellare" a Genova e provincia, con tanti vip che arriveranno proprio nella Superba per portare in scena spettacoli di ogni tipo: da Roberto Bolle ai Negrita, da Sfera Ebbasta ad Anastacia, ma poi anche sagre, artisti di strada, fuochi d'artificio, e chi più ne ha più ne metta.

Weekend 13-15 luglio 2018: l'agenda eventi completa

Ecco la nostra consueta top 10 degli eventi più gettonati del weekend:

1.

ROBERTO BOLLE & FRIENDS - Sabato sera al Carlo Felice l'étoile della Scala con il suo Gala di cui non è solo interprete ma anche direttore artistico.

2.

ANASTACIA AL PORTO ANTICO - Sabato sera al Porto Antico arriva Anastacia, voce magnetica e autrice di successi come "Paid my Dues", "I'm outta love" e altri.

3.

I NEGRITA IN CONCERTO - Venerdì sera al Porto Antico, nell'ambito del Goa Boa Festival, arrivano i Negrita, con i successi di sempre e i brani del nuovo album.

4.

SILENT DISCO A VILLA CROCE - Domenica sera torna la silent disco con mille cuffie per divertirsi ballando dal tramonto fino a notte, nel verde del parco di Villa Croce.

5. 

PARTECIPARTY - Per gli amanti dei grandi eventi sul monte Cornua, sabato sera arriva la decima edizione del Parteciparty: si balla e ci si diverte per tutta la notte.

6.

SFERA EBBASTA IN CONCERTO - Il re della trap arriva a Genova domenica sera al Porto Antico. Sfera Ebbasta con l'ultimo album "Rockstar" ha preso d'assalto la Top100 di Spotify Italia.

7.

LILITH FESTIVAL - Parte sabato sera la rassegna della musica d'autrice, nella cornice del Porto Antico. Sabato 14, sul palco, Esmeralda Sciascia 

8.

FESTIVAL INDIPENDENTE DEGLI ARTISTI DI STRADA - Venerdì arriva la prima edizione del festival "Gevona" nel centro storico, tra musica, spettacoli, acrobati e artisti di ogni genere.

9.

NOTTE DI FUOCO DI COGOLETO - Venerdì sera con i fuochi d'artificio sparati in tre postazioni diverse e in tre momenti differenti, sul lungomare di Cogoleto.

10.

SAGRA DELLA NUTELLA - A Isola del Cantone da venerdì a domenica appuntamento con la sagra dedicata alla crema alla nocciola più famosa.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE & EVENTI GASTRONOMICI, IL MEGLIO DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e provincia: i migliori eventi del fine settimana

GenovaToday è in caricamento