rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Sagra del Pesce di Camogli, Marc di Primavera, eventi gastronomici, iniziative all'Acquario, concerti e tanto altro da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018

sagra pesce camogli-3

Torna un altro weekend di eventi a Genova e dintorni: questa volta a imperare sono gli eventi gastronomici con la Sagra del Pesce di Camogli, ma ci sono anche diverse iniziative per tutte le età come il Marc di Primavera, PeglinMoto, eventi all'Acquario e molto altro.

Ecco la nostra consueta top 10:

Weekend a Genova: consulta l'agenda completa

  1. Sagra del Pesce di Camogli: domenica torna un grande classico della tradizione con la maxi frittura nel "padellone" dei record.
     
  2. Marc di Primavera: sabato e domenica torna la fiera dedicata alla tecnologia con due giorni dedicati ai droni tra sfide e combattimenti.
     
  3. Dopo le cure all'Acquario, 4 tartarughe tornano in mare: sabato quattro esemplari di tartaruga marina verranno liberati con un evento pubblico.
     
  4. Rievocazione del Circuito della Superba: auto d'epoca di tutti i tipi per questo giro che si svolgerà venerdì, sabato e domenica a Genova e dintorni.
     
  5. Zibba e Marco Masini in concerto: al Crazy Bull venerdì sera per la rassegna BangArang suonano questi due cantautori insieme.
     
  6. PeglinMoto: raduni di moto, farinata e mercatino gastronomico e degli hobbysti per la prima edizione di questa manifestazione, domenica.
     
  7. Il rapper Cromo incontra i fan: l'artista genovese Cromo, venerdì, firma le copie del suo album "Orocromato" alla Feltrinelli.
     
  8. Fight Games: torna sabato al Tower Hotel la grande manifestazione di sport da ring e arti marziali.
     
  9. Festa giapponese al Mama: in occasione dell'opening party, venerdì sera una festa giapponese ricca di sorprese, con tanta musica.
     
  10. Pompieropoli: sabato i bambini di Oregina e Lagaccio diventano pompieri per un giorno, guidati da Unicef e dall'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE E GASTRONOMIA, IL MEGLIO DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento