rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Picasso, Mostra della Zucca di Murta, Salone del Cioccolato, Model Show, trofeo Nico Sapio e tanto altro per il weekend da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017

picasso dora maar-2

Tanti eventi in programma per il fine settimana da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017: si va dall'arte allo sport, dall'enogastronomia al teatro passando per mercatini, fiere, e molto altro.

L'agenda completa del weekend

Come di consueto, lasciamo spazio qui sotto alla nostra top 10 con gli eventi da non perdere per un fine settimana ricco di emozioni, cultura e divertimento. Nelle prossime pagine, invece, i migliori eventi gastronomici, cultura, musica e teatri, ed eventi per bambini.

  1. Mostra di Picasso al Ducale: apre venerdì e poi rimarrà a Genova fino a maggio la mostra con i capolavori di Pablo Picasso. 
     
  2. Mostra della Zucca di Murta: da sabato divertimento e gastronomia dalla A... alla Zucca.
     
  3. Model Show: il salone internazionale del modellismo a Genova Aeroporto sabato e domenica. Tante proposte, dalle gare di droni ai Lego.
     
  4. Salone del Cioccolato a Villa Serra: appuntamento per tutti i golosi sabato e domenica, con degustazioni, dimostrazioni, laboratori e altro.
     
  5. Trofeo Nico Sapio: più di 2700 atleti attesi a Genova tra cui campioni nazionali del nuoto per questa competizione da venerdì a domenica.
     
  6. Un weekend con la Pimpa: tantissimi eventi in tutta Genova dedicati alla cagnolina a pois più famosa d'Italia, da venerdì a lunedì.
     
  7. Critical Wine: sabato e domenica torna l'incontro tra le piccole produzioni vinicole rispettose del lavoro contadino e la cittadinanza.
     
  8. Gli Statuto in concerto: la storica band ska torinese arriva venerdì sera al Crazy Bull.
     
  9. Prova gratuita di golf con il Cus: il Cus Genova organizza sabato a Quarto una giornata per tutti coloro che vorrebbero cimentarsi nel golf.
     
  10. Black Saturday ad Arenzano: sconti pazzi nei negozi e mercatini per tutta la giornata di sabato.

PAGINA SUCCESSIVA: I MIGLIORI EVENTI GASTRONOMICI DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento