Il museo Diocesano è stato premiato con il certificato di eccellenza Tripadvisor 2014

Il Museo Diocesano di Genova è stato riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il Museo Diocesano di Genova è stato riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo.

Il Museo Diocesano di Genova annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell'ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

Siamo ovviamente particolarmente orgogliosi di ricevere quest'attestato, e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i visitatori e i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione dopo aver visitato il nostro museo: "molto bello è la classica perla nascosta a Genova!", "un Museo molto ben tenuto" , "si può scoprire qualcosa nella propria città? ho visto recentemente il Museo diocesano che - mea culpa - non avevo ancora visitato. Un gioiello che, da buoni liguri, teniamo celato...". Per noi, non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai nostri visitatori, e se gli apprezzamenti ci rassicurano sulla qualità del nostro lavoro, anche le critiche - poche, per fortuna - ci spingono a impegnarci maggiormente per comunicare la bellezza del luogo, delle opere che conserva e della storia che queste testimoniano.

Vi invitiamo pertanto ad andare sul sito www.tripadvisor.it a leggere le belle recensioni che ci hanno riservato, a condividerle e a inserirne delle nuove: questo è uno dei modi più antichi e contemporanei, allo stesso tempo, per far conoscere quanto di bello e di prestigioso è presente nella nostra città!

Museo Diocesano, Via Tommaso Reggio 20 r, Genova.

Tel. 010 2475127

e-mail info@museodiocesanogenova.it

sito: www.museodiocesanogenova.it

Torna su
GenovaToday è in caricamento