Servizio bus da Genova per il concerto dei Coldplay a Nizza

Il concerto in programma il 22 maggio si pone come data alternativa per tutti coloro che non sono riusciti a trovare il biglietto per la data torinese dei Coldplay

Sei un fan del Coldplay ed avresti voluto essere presente all’unica data italiana del gruppo britannico (in programma il 24 maggio prossimo a Torino), ma non hai trovato i biglietti?

Nessun problema, ‘Eventi in Bus’, agenzia specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale, soltanto per questa volta varcherà i confini italiani organizzando un Servizio Bus per il concerto dei Coldplay a Nizza del 22 Maggio. A Genova il pullman partirà dalla fermata in località Genova Est (Via Piacenza). In Liguria autobus anche da Savona e da Albenga.

Il concerto di Nizza offre dunque la possibilità di assistere all’esibizione dei Coldplay due giorni in anticipo rispetto alla data di Torino e tenendo presente che scenografia e scaletta del concerto non cambieranno rispetto alla data italiana, si capisce come l’opportunità per tutti i fans rimasti senza biglietto per Torino sia unica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’evento si svolgerà allo stadio Nikaia che ha una capienza di 50.000 posti ed ‘Eventi in Bus’ offre un pacchetto completo autobus + biglietto.   E’ possibile trovare tutti gli orari e le info sul sito: www.eventinbus.com oppure contattando il numero 0585 44758 dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • Le Frecce Tricolori martedì a Genova: quando e da dove vederle

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

Torna su
GenovaToday è in caricamento