rotate-mobile

Ligabue rimanda il suo tour (anche la tappa a Genova). Nel video spiega perchè

«Devo fermarmi per un intervento alle corde vocali, mi dicono abbastanza semplice. Richiederà alcuni mesi di recupero. Vi ho promesso che verrò a trovarvi "casa per casa" e lo farò. Il tour riparte a settembre».

Con queste parole e il video, postati entrambi sul suo profilo Facebook, il cantante Ligabue spiega che il suo tour dovrà essere rimandato per motivi di salute. A saltare, dunque, anche la tappa di marzo a Genova, che avrebbe dovuto tenersi il prossimo weekend (25-26 marzo). 

I due concerti verranno recuperati il 25 e 26 settembre, sempre al 105 Stadium. 

«Dopo tre o quattro pezzi del concerto ero quasi afono - confessa il cantante nel video - ho un polipo intracordale, il polipo non ti permette di poter cantare. Devo fare un intervento che mi dicono essere semplice, ma richiede qualche mese di recupero per la piena funzionalità delle corde vocali. Vengo da 17 concerti fantastici in cui ho potuto vedere la gioia e l'entusiasmo di tutti voi, adesso mi tocca spostare il tour».

Coloro che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 14 aprile 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 14 aprile 2017

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 14 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Video popolari

Ligabue rimanda il suo tour (anche la tappa a Genova). Nel video spiega perchè

GenovaToday è in caricamento