rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Quarto / Via Quarto

Da Campo Ligure alla spiaggia, proseguono le riprese di Game of Kings

Riprese aperte al pubblico sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto nella spiaggia di Quarto

Dopo Castello Mackenzie, il borgo di Balestrino in provincia di Savona e Campo Ligure, anche il mare di Genova Quarto diventa protagonista della serie fantasy/medievale Game of Kings, realizzata da una produzione genovese.

Ospite dei bagni Cica il cast di Game of Kings approderà per un ultimo set in programmazione sulla spiaggia, sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto. Tra gli attori impegnati, il noto Andrea Grifoni, testimonial italiano per play station 4 (Kratos, gods of War) e già attore nel film della Walt Disney pictures King Arthur (diretto da Antoine Fuqua, con Clive Owen e Keira Knightley). A completare il gruppetto di sabato, Rosa-Angela Rivituso, la regina della serie, attrice impegnata anche in una parte ne "Il principe libero" di Luca Facchini. In scena con Grifoni anche l'autore, Dario Rigliaco, nei panni di Arsen Voros e lo stunt director Davide Arrighini a dirigere e interpretare le due scene di combattimento sulla mattonata della location.

Il set sarà aperto al pubblico che potrà osservare l'avanzamento dei lavori dalla strada sovrastante intorno al chiosco 7nasi. La serie diretta da Fazzeri ultimerà I lavori a giugno e sarà presentata nel complesso dei 9 episodi, a settembre, nei cinema, in tv e infine sul web. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Campo Ligure alla spiaggia, proseguono le riprese di Game of Kings

GenovaToday è in caricamento