Premiazione di SMARTcup Liguria, la business plan competition ligure

Appuntamento giovedì 26 novembre alle 10,30 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Genova, in via Garibaldi 4, con l'evento finale di premiazione di SMARTcup Liguria 2015, la business plan competition della nostra regione, volta a far crescere i giovani talenti liguri e a creare startup ad alto potenziale innovativo. L'evento è aperto a tutti.

Si inizia alle 10,30 con saluti di benvenuto e inizio lavori con Maurizio Caviglia, segretario generale Camera di Commercio di Genova, Alle 10,45 presentazione dei risultati del progetto con Cristina Battaglia, dirigente Dipartimento Sviluppo Economico Regione Liguria (settore ricerca, innovazione ed energia) e Walter Bertini, FILSE SPA.

Alle 11 "Elevator Pitch", presentazione dei progetti finalisti. Modera Manuela Arata, coordinatore scientifico di SMARTcup Liguria 2015.

Dalle 12,30 alle 13,15 la giuria delibererà i vincitori, e verranno premiati i quattro migliori progetti che avranno accesso al PNI - Premio Nazionale dell'Innovazione.

Verranno assegnati i premi speciali "Start Cup Università di Genova", "Camera di Commercio di Genova" e "Talent Garden Genova", nonchè quello dedicato al vincitore assoluto di SMARTcup Liguria 2015.

A premiare, Edoardo Rixi, Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Piana, protettore per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico Università di Genova, Massimo Giacchetta, vicepresidente Camera Commercio di Genova, e Pietro Codognato Perissinotto, Presidente FILSE SPA.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...