rotate-mobile
Cultura Portofino

Portofino sempre più vip, tra Ferrari e campagne di moda

In Piazzetta la nipote di Jean-Paul Belmondo, fotografata e ripresa da Francesco Carozzini, figlio dell'iconica Franca Sozzani

Prima una Ferrari ribattezzata con il suo nome, poi un famoso fotografo “figlio d’arte” che la sceglie come set per la nuova pubblicità di un noto marchio di abbigliamento da uomo: momento magico per Portofino, che in queste ore si ritrova blindata e “sotto assedio” dai vip per i festeggiamenti per il nuovo bolide della casa di Maranello.

A scegliere il pittoresco borgo come set per la nuova campagna pubblicitaria di Harmont & Blaine è stato Francesco Carozzini, figlio della compianta Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue. Il giovane fotografo è la firma dietro la campagna “An Italian Journey”, che presenta la nuova collezione autunno inverno del marchio di abbigliamento italiano.

Il video della campagna pubblicitaria

Il progetto, spiega l’azienda, si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate. Prima tappa proprio Portofino, con i suoi colori e le atmosfere incantante della celebre Piazzetta, che fanno da sfondo agli scatti e al video che ha per protagonisti i modelli Justice Joslin e Annabelle Belmondo.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portofino sempre più vip, tra Ferrari e campagne di moda

GenovaToday è in caricamento